Sconto del 15% sul primo acquisto. Digita il codice KVCPJH77AQKK al checkout

Come funziona

Cos’è AGRIGUD

Agrigud è un mercato agricolo digitale che vuole mettere in contatto i consumatori con agricoltori, allevatori e produttori artigianali, creando un ponte fra la città e la campagna. Lo fa attraverso il sito www.agrigud.com dove è possibile trovare una gamma di prodotti artigianali in continua espansione tra cereali, formaggi, miele, olio e molto altro.


Uno degli obiettivi di Agrigud è quello di promuovere e sostenere i piccoli produttori locali che molto spesso non sono in grado di entrare nel mondo della grande distribuzione e di ottenere la visibilità che meritano. Lo scopo è quello di collaborare con il produttore non solo al fine di vendere, ma con l’intento di cooperare su ogni aspetto legato al prodotto.


È cosa nota l’aumento di problemi legati a cattive abitudini alimentari e a stili di vita poco sani, per questo, un altro obiettivo che Agrigud si pone, è quello di avvicinare i giovani consumatori alla tradizione gastronomica del bel paese attraverso la riscoperta del cibo salutare e genuino.

Oltre all’aspetto salutistico e al benessere del singolo, è importante iniziare a pensare anche al benessere della società in cui viviamo e all’ambiente da cui otteniamo le risorse, pertanto i prodotti presenti all’interno di questo mercato agricolo digitale sono selezionati prediligendo cibi ecosostenibili, etici e privi di sostanze chimiche.


Il cibo in Italia è una filosofia di vita che unisce le persone a tavola regalando attimi di felicità nelle giornate frenetiche che viviamo ogni giorno. Anche Agrigud è innamorata del cibo, soprattutto di quello buono e made in Italy, per questo ogni giorno va in cerca di piccole realtà agricole da scoprire, di persone, di luoghi  e delle loro storie che potrete leggere nelle pagine virtuali di questo blog e gustare nella bontà e nella qualità dei prodotti che sceglierete di acquistare.