Spedizioni a partire da 6.90€. Spedizioni GRATIS per ordini superiori a 69€

Chi siamo

Benvenuto in Agrigud. Siamo felici che tu sia qui.

 

 

Perchè Agrigud ?

L'essenza della nostra idea racchiusa in una semplice parola. AGRI significa agricolo, agricoltura e GUD è l'abbreviazione di good che in inglese significa "buono" o "prodotto". Così il significato che racchiude il nome Agrigud è: prodotti buoni dell’agricoltura.

 

L’idea

Tutto ha inizio 4 anni fa, dalle nostre conversazioni quotidiane sul futuro, i sogni e la voglia di fare. Sentivamo il bisogno di creare qualcosa di nuovo, interessante e all’avanguardia.

Per qualche tempo Agrigud è rimasto soltanto nella nostra immaginazione, con il passare del tempo l’idea si concretizza anche grazie alle nostre esperienze all’estero, in ambienti lavorativi differenti e multiculturali che hanno rafforzato e messo in discussione la nostra idea di poter aiutare il nostro territorio di origine con le competenze e le esperienze fatte.

Forti del fatto che la buona tradizione alimentare italiana possa avere il suo posto in un mondo in cui la tecnologia e la modernità fanno da padrone.

Consapevoli che il sistema agroalimentare italiano è fatto di piccole realtà agricole e artigiane  molto lontane dai moderni sistemi aziendali. Con Agrigud vogliamo aiutare i piccoli agricoltori a raggiungere nel modo più innovativo e sostenibile i consumatori di tutto il mondo, facendo riscoprire il mangiar sano e la salvaguardia del vero “made in Italy”.

Tutto ciò è Agrigud che fonda le sue radici in una realtà lavorativa avviata molti anni fa che ora cerca di diventare un marchio di garanzia e fiducia per il consumatore ed espandersi grazie all’aiuto di nuove tecnologie e soprattutto grazie al vostro aiuto.

 Agrigud immagina un futuro "tricolore"

La nostra mission

 

" Agrigud lavora a stretto contatto con i produttori, per offrire ai clienti cibi di qualità e sostenibili per un futuro più verde e salutare."

Grazie per esserti fermato in Agrigud e a contribuire al nostro successo e a quello di centinaia di piccoli agricoltori.